L'assistenza è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:00 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL MODULO "Contatti/Assistenza".
Nella compilazione della richiesta tramite il sottostante modulo, inserire DETTAGLIATAMENTE tutte le notizie necessarie per la risoluzione della problematica, nonché i propri riferimenti.
Le attivazioni degli account devono seguire le direttive indicate nella guida disponibile sul sito, sono personali e assolutamente non cedibili, e avvengono solo dopo richiesta di attivazione da parte dei rispettivi responsabili. In assenza di richieste ufficiali da parte dei responsabili contenenti indicazioni dettagliate sulle funzioni da concedere, gli account creati non verranno in alcun modo abilitati.
google auth Chi si è appena registrato, oltre ad attendere la mail di conferma, deve attivare la verifica in due passaggi seguendo la guida Registrazione e accesso. Si prega di leggere e seguire la guida prima di contattare l'assistenza. Solo dopo la verifica dell'amministratore verrà abilitato alle funzionalità richieste.
BAN IE Si consiglia caldamente di NON utilizzare il browser "Internet Explorer" poiché, non essendo più mantenuto nelle nuove funzionalità, non interpreta correttamente le pagine del portale. Si consiglia l'uso di "Google Chrome", "Mozilla Firefox", "Microsoft Edge" o altri browser aggiornati.
privacy L'utilizzo del portale da accesso a informazioni strettamente riservate. I dati in esso contenuti devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata dei dati reperibili tramite questo portale è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679

 

 

Registrazione/Accesso

Se non sei un medico, un infermiere o un operatore autorizzato dell'ASP di Caltanissetta, non devi registrarti/accedere a questo portale.

Tutti gli operatori abilitati sono invitati a seguire le istruzioni per registrarsi in modo corretto al portale